I nostri Social

Juventus

Poker al Cagliari. Ai quarti l’ Empoli.

Pubblicato

il

La Juventus vince e convince

Inutile negarlo, c’ era attesa per la partita di stasera per vedere la reazione dopo due giorni pesanti susseguiti al pari con il Venezia e a ciò che era successo a fine gara.

La risposta è stata positiva, anche da parte della curva che prima del match ha esposto uno striscione di sostegno alla squadra fuori dallo stadio e ha sancito la pace dopo il malinteso di sabato con Dusan Vlahovic.

Timore iniziale poi solo Juve

In realtà inizialmente la prima occasione la ha il Cagliari con Di Gregorio che salva su Lapadula.

Lo scampato pericolo scuote la Juve che dopo aver avuto un paio di buone opportunità passa la 44′ con Vlahovic che stoppa un assist di Yildiz e gira in porta.

Vlahovic, gol e pace fatta con la curva.

Nel secondo tempo i bianconeri sono padroni del campo, e raddoppiano al 53′ con una gran punizione di Koopmeiners.

Dopo è un monologo dei ragazzi di Motta che fanno tris con Conceicao all’ 80′ e chiudono con Nico Gonzalez subentrato a Vlahovic a un minuto dalla fine.

Nel mezzo anche due gol annullati al serbo in fuorigioco.

Finisce quindi con lo Stadium in festa, logico che ci vorrà continuità e impegni più probanti che un Cagliari oggi sceso in campo con ampio turnover.

Il tabellino

Juventus – Cagliari 4-0

Marcatori: 44′ Vlahovic; 53′ Koopmeiners; 80′ Conceicao; 89′ Nico Gonzalez

Juventus: Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners (58′ Gatti), Thuram; Conceicao (81′ Adzic), Yildiz (66′ Nico Gonzalez), Mbangula; Vlahovic (81′ Weah).

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Fagioli.

Allenatore: Thiago Motta

Cagliari: Scuffet; Zappa (69′ Azzi), Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin (58′ Felici), Prati, Deiola (82′ Adopo); Gaetano (69′ Piccoli); Lapadula (69′ Pavoletti).

A disposizione: Sherri, Ciocci, Luperto, Viola, Mina, Makoumbou, Vinciguerra, Mutandwa.

Allenatore: Nicola

Arbitro: Feliciani

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.