I nostri Social

Calciomercato

Pedullà: “La Juventus per Zirkzée…”

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà mette in guardia il Milan.

Attraverso il suo profilo X, l’ esperto di mercato Alfredo Pedullà mette in guardia il Milan dalla Juventus.

Il tweet di Pedullà

“#Zirkzee: il #Milan dentro a un gioco al rialzo di Kia #Joorabchian. Giovedì si era avvicinato alle commissioni, ma sulle montagne russe se non paga rischia. Occhio alle situazioni sottotraccia, la Premier ma anche la #Juventus (fin qui sempre “apparentemente “ defilata per #Zirkzee): Kia ha un gran rapporto con #Giuntoli e gestisce Douglas Luiz. Quindi, il Milan paghi per chiudere i giochi e non tiri la corda. Altrimenti 👀”

Lo scenario

È chiaro che l’ arrivo ormai ufficiale di Thiago Motta a Torino faccia pensare che il belga possa essere un obiettivo della Juve, come abbiamo detto in passato.

Il Milan è in vantaggio ma  la posizione sempre più incerta di Chiesa (si cui tra l’altro come scritto giorni fa c’è anche il Milan stesso) dà luogo alle ipotesi più svariate.

Crediamo che quella di Pedullà sia una suggestione ma come sempre diciamo mai dire mai.

Per Pedullà la Juve sarebbe pronta a beffare il Milan per Zirkzée.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.