Marchisio e Del Piero
Intervistato a “Radio Serie A”, parla Claudio Marchisio, ex centrocampista e bandiera della Juventus e della nazionale italiana.
“Non voglio invecchiare così presto”, sono queste le parole di Claudio Marchisio riguardante il suo futuro come allenatore.
L’ex centrocampista bianconero ha confessato di aver deciso di non intraprendere la carriera da tecnico e dedicarsi ad altri interessi.
Su Locatelli, ha risposto che la Juventus lo ha acquistato perché aveva bisogno di un giocatore da mettere nella zona centrale del campo, ma lui in questi ultimi due anni è stato molto penalizzato dal modulo e dalle situazioni di gioco. Con De Zerbi al Sassuolo e con Mancini in nazionale giocava in maniera diversa, essendo più libero di avvicinarsi all’aria di rigore.
Marchisio esalta il nuovo modello della Juventus di scovare e lanciare sempre più talenti. Tra gli ultimi Soulè ed Huijsen sono solo alcuni dei grandi calciatori scoperti negli ultimi anni, lanciati dalla Next Gen.
Con questo nuovo modo di vedere il calcio, la Juventus è riuscita a coprire i disastri extra calcistici degli anni post Covid.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…