Marchisio e Del Piero
Intervistato a “Radio Serie A”, parla Claudio Marchisio, ex centrocampista e bandiera della Juventus e della nazionale italiana.
“Non voglio invecchiare così presto”, sono queste le parole di Claudio Marchisio riguardante il suo futuro come allenatore.
L’ex centrocampista bianconero ha confessato di aver deciso di non intraprendere la carriera da tecnico e dedicarsi ad altri interessi.
Su Locatelli, ha risposto che la Juventus lo ha acquistato perché aveva bisogno di un giocatore da mettere nella zona centrale del campo, ma lui in questi ultimi due anni è stato molto penalizzato dal modulo e dalle situazioni di gioco. Con De Zerbi al Sassuolo e con Mancini in nazionale giocava in maniera diversa, essendo più libero di avvicinarsi all’aria di rigore.
Marchisio esalta il nuovo modello della Juventus di scovare e lanciare sempre più talenti. Tra gli ultimi Soulè ed Huijsen sono solo alcuni dei grandi calciatori scoperti negli ultimi anni, lanciati dalla Next Gen.
Con questo nuovo modo di vedere il calcio, la Juventus è riuscita a coprire i disastri extra calcistici degli anni post Covid.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…