I nostri Social

Juventus

“Motta? Per me servirebbe Antonio Conte”

Pubblicato

il

Angelo Di Livio ha detto la sua sul cambio tecnico alla Juve.

Intervenuto a RaiSport l’ex soldatino bianconero ha detto la sua sulla Juventus e sul futuro allenatore. Ecco le sue parole.

“Per me servirebbe Conte”

“Non mi sono piaciute quelle scene di Allegri viste in campo dopo una bellissima vittoria, doveva trattenersi e fare più rumore nello spogliatoio. Ha dato un’immagine sbagliata in uno dei giorni più belli degli ultimi tre anni. La Juventus deve tornare a vincere e se dovesse arrivare Motta cambieresti completamente la mentalità e la Juventus non so se è pronta, mentre in questo momento servirebbe Antonio Conte“.

Juventus

“Per me servirebbe Antonio Conte”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.