I nostri Social

Calciomercato

Motta non sarà più l’allenatore del Bologna

Pubblicato

il

Juventus

Nota ufficiale della società emiliana.

Il Bologna, dopo l’incontro avvenuto fra Il Presidente Saputo e il tecnico ha comunicato in una nota ufficiale che Thiago Motta non sarà più l’allenatore dei rossoblù dalla prossima stagione.

La nota del Bologna

“Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

“In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente” dichiara il Presidente Joey Saputo, “che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro”.

Confermate le indiscrezioni quindi che volevamo in stamattina l’addio ufficiale del tecnico alla panchina emiliana e adesso si attende solo l’annuncio del suo approdo a Torino che, con tutta probabilità, avverrà la prossima settimana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.