Calciomercato
Luvumbo: ci sarebbe anche la Juve
A fine partita dirigenti bianconeri sarebbero andati nei pressi dello spogliatoio sardo.
Secondo L’Unione Sarda, dopo Cagliari-Juventus, alcuni dirigenti bianconeri sarebbero andati nello spogliatoio dei padroni di casa incontrando i loro alter ego rossoblù e il motivo sarebbe Zito Luvumbo.
Stregati dall’ angolano
Sempre a sentire il quotidiano isolano l’entourage juventino sarebbe stato stregato dalla prestazione dell’ angolano e avrebbe manifestato un serio interesse.
Come sempre suggeriamo di fare la tara alle cose: è innegabile che Luvumbo sia una rivelazione di questo campionato e non me mettiamo in dubbio le doti ma, secondo voi, l’interesse si manifesta dopo una partita?
È probabile che l’attaccante di Ranieri sia nei radar della Juventus come, a quanto risulta, di tante altre società e magari la partita di venerdì è stata un’ occasione per sondare il terreno.
La visita nello spogliatoio, ove ci sia stata, può essere la classica cortesia per fare i complimenti agli avversari per la prestazione, ma sicuramente di Luvumbo o chiunque altro i dirigenti della Juventus non ne parlano nell’ atrio degli spogliatoi. Questo ci pare lapalissiano.
Per il resto segnaliamo questo ulteriore rumors e vedremo se avrà degli sviluppi.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot