Connect with us

News

Locatelli: torna a Torino, corsa contro il tempo per Juventus-Inter

Published

on

Locatelli

Il metronomo del centrocampo della Juventus, Manuel Locatelli, ha lasciato il ritiro della Nazionale. Infortunio per lui che lo tiene fuori in queste sfide decisive, a rischio anche la presenza in Juventus-Inter.

L’infortunio di Locatelli:

Manuel Locatelli ha subito un infortunio durante la partita con il Cagliari di sabato. Si tratta di una lieve frattura ad una costola, questo è emerso dagli esami cui è stato sottoposto a Coverciano.

Quindi il centrocampista della Juventus, valutata l’impossibilità di rendersi disponibile per i prossimi incontri con Macedonia del Nord ed Ucraina, è stato rimandato a casa.

Locatelli ha voluto pubblicare tramite i suoi social questo messaggio, apparso nelle storie di Instagram: “In un periodo molto positivo, devo accettare questo infortunio. Saltare queste partite decisive mi fa ancora più male, cercherò di tornare il prima possibile“.

Allegri preoccupato in vista di Juventus-Inter:

Locatelli

Alla ripresa della Serie A ci sarà Juventus-Inter. Cresce in Massimiliano Allegri la preoccupazione di non avere l’equilibratore del centrocampo bianconero a disposizione per il big match.

Nei prossimi giorni Locatelli sarà sottoposto a terapie specifiche, tuttavia non è ancora possibile stabilire quando il centrocampista potrà allenarsi sul campo. Molto dipenderà dal ragazzo, che dovrà capire quando e quanto potrà forzare il recupero senza rischiare ulteriori problemi.

Allegri nel frattempo dovrà studiare un piano tattico alternativo, qualora Locatelli non dovesse riuscire a recuperare. Per fortuna del tecnico tornerà disponibile Rabiot, dopo la squalifica. Il centrocampo bianconero è comunque ridotto ai minimi termini, sperando non arrivino ulteriori cattive notizie dalle Nazionali, che vedono impegnati ancora 13 juventini in giro per il mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.