I nostri Social

News

Locatelli con l’Inter si o no? Gli aggiornamenti

Pubblicato

il

Locatelli

Allegri si porterà il dilemma fino a quando ci sarà una possibilità di avere Locatelli per il Derby d’Italia. Le condizioni del centrocampista vengono monitorate costantemente.

Allegri parlerà alle 14 domani, Locatelli in bilico:

Allegri probabilmente nemmeno durante la conferenza stampa di presentazione del match, domani alle ore 14:00, ci dara una risposta definitiva sulla presenza di Locatelli. O meglio se dovesse darla sarebbe una risposta negativa, quindi meglio sperare di non averla.

Nel frattempo Manuel ce la sta mettendo tutta, con l’aiuto dello staff medico, per rendersi disponibile. Ma siamo certi che un Locatelli in condizioni precarie possa essere utile alla causa?

Locatelli

Il mister della Juventus non è certo uno sprovveduto. Sono certo dunque che prenda in considerazione la possibilità di buttare nella mischia il centrocampista, solo con le dovute garanzie.

Il Derby d’Italia si avvicina e si susseguono, di ora in ora, voci contrastanti sulle condizioni dell’ex Milan e Sassuolo. Stamane pareva si stessero addensando nubi cupe sulla Continassa, ora invece si intravede uno spiraglio di sole, infatti filtra cauto ottimismo.

Insomma Locatelli è un combattente e vuole esserci, lui non si tirerà indietro, tuttavia l’ultima parola sarà data dallo staff medico. Solo in caso di nulla osta dei sanitari Allegri prenderà in considerazione la possibilità di utilizzare il Loca contro l’Inter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.