I nostri Social

Juventus

Le parole di Motta sulla partita di stasera

Pubblicato

il

Ecco cosa ha detto il tecnico bianconero in Conferenza Stampa

Appena atterrata a Birmingham la Juventus ha dovuto affrontare la prima problematica, anche se con il calcio c’entra zero.

I bianconeri sono rimasti bloccati all’ ufficio passaporti per molto tempo.

Cosa era successo

Il problema è stato legato a Weah che ha doppio passaporto, francese e statunitense.

Il giocatore era in possesso di quello transalpino ma non di quello a stelle e strisce che invece i funzionari pretendevano.

La comitiva è rimasta quindi bloccata fino a quando non si è risolta la cosa.

Le parole di Motta

Appena venuti a capo di questo incidente burocratico, Thiago Motta si è recato all’ incontro con i giornalisti, dove ha risposto alle varie domande.

Ecco cosa ha detto.

Giocherà Weah punta?

Weah punta? Se gioca lui può dare tanto, se gioca un altro uguale. Darà il suo massimo per il bene della squadra, dall’inizio o dalla panchina. Chi parteciperà domani darà il meglio di sé stesso“.

“Weah punta? Se giocherà lo farà bene” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“Emery sta facendo un gran lavoro”

Emery allenatore di livello, lo sta dimostrando all’ Aston Villa in un campionato difficile”.

“Gli infortuni capitano a tutti”

“Non ho portato nessun ragazzo del settore giovanile perché non lo utilizzerò, quindi non ha senso. Infortuni? Capita a tutte le squadre”.

“Mi piace il nuovo format”

“Il nuovo format della Champions mi piace: affrontiamo tante squadre diverse che ti fanno preparare le partite in modo diverso, scoprendo cose nuove. E’ solo un’esperienza in più per crescere, migliorare e capire il nostro livello”.

“La Premier? Sto bene alla Juve”

“Io in Premier? Mi sento bene alla Juve, vedo un futuro importante in questa squadra, siamo in crescita e non penso a nient’altro che fare bene qui. Per il futurto non lo so, mi vedo bene nella Juventus“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.