I nostri Social

Calciomercato

La Juventus dà ultimatum all’ agente di Soulé

Pubblicato

il

Il Leicester è arrivato a 30 milioni + 5 di bonus.

La Juventus ha comunicato all’ Agente di Soulé che sarebbe intenzionata a accettare l’ offerta del Leicester, che si è spinto a 30 milioni + 5 di bonus, stando a quanto riporta sul suo profilo il giornalista Fabrizio Romano.

Il giocatore però come è noto preferirebbe la Roma, con cui ha già un accordo, e ha ribadito il suo no agli inglesi.

La Juventus allora ha dato una specie di ultimatum al suo entourage.

Ultimatum

Qualora la Roma, o qualsiasi società di gradimento del giocatore, eguagliasse l’ offerta delle Foxies gli verrà dato il via libera, altrimenti nulla.

Cessione necessaria

La Juventus e Thiago Motta ritengono Soulé all’ altezza ma sono dell’ indirizzo di cederlo per due motivi: il primo è raccogliere liquidità per arrivare a obiettivi ritenuti prioritari, il secondo è che si tratterebbe di una plusvalenza secca dato che l’ argentino a suo tempo era stato pagato appena 120000 €.

E ovviamente si cerca di monetizzare al massimo.

Si attendono novità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.