I nostri Social

News

Juventus, Zazzaroni: “I bianconeri vicini a Lukaku ma poi non si è fatto più niente”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: il giornalista Zazzaroni ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha parlato del mancato acquisto di Lukaku da parte del club bianconero.

 

Centrocampo Juventus, Giuntoli

 

Il sito wwww.juventusnews24.com ci informa delle dichiarazioni rilasciate da Zazzaroni al Corriere dello Sport, tornato a parlare del mancato arrivo di Romelu Lukaku in bianconero.

Ecco le sue parole:

“Ci serve uno come Lukaku, già. Seguendo l’indicazione del tecnico il primo a muoversi – ora lo sappiamo – fu, intorno a marzo, il giovane ds Giovanni Manna: incontrò a Bruxelles l’avvocato che si occupa della parte contrattuale del centravanti, Sebastien Ledure. I contatti proseguirono telefonicamente. C’era tuttavia il Chelsea da convincere: gli inglesi non avevano alcuna intenzione di rinnovare il prestito con l’Inter, né di concederlo ad altre società. Lukaku, assolutamente convinto di poter andare alla Juventus, si allenò da solo a Bruxelles aspettando notizie da Torino. Il resto è storia minima: a poche ore dalla chiusura del mercato Dan Friedkin si inserì e chiuse personalmente l’affare non senza difficoltà»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.