La Juventus Women a Genova viene clamorosamente battuta dalla Sampdoria. A beffare le bianconere ci ha pensato Bragonzi, attaccante in prestito dal club torinese.
La squadra bianconera incappa in una brutta, quanto inaspettata, sconfitta contro la Sampdoria. Il match termina 1-0 per le blucerchiate in gol, l’attaccante in prestito proprio dalla Juventus, Asia Bragonzi.
Seconda sconfitta stagionale per la squadra di mister Montemurro, ora la Roma può allungare in classifica. Infatti se domani le giallorosse dovesse imporsi sul campo del Como, andrebbero a più 6 sulle bianconere.
Per la Juventus è la giornata no di Beerensteyn a fare la differenza. L’attaccante bianconera scipa almeno 3 buone occasioni da gol. Poi dopo il gol a 10 minuti dal termine della gara, Garbino colpisce la traversa in pieno recupero.
Per la Juventus Women dunque si chiude con una sconfitta il 2023. Ora alla ripresa Montemurro dovrà preparare la Finale di Supercoppa italiana, da disputare contro le Campionesse d’Italia della Roma il 7 gennaio a Cremona.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…