I nostri Social

News

Juventus, Vaciago: «Negli occhi dei bianconeri c’è una fiducia feroce»

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: il direttore di Tuttosport Vaciago, ha voluto raccontare il cambiamento di mentalità che adesso hanno i bianconeri nell’affrontare le partite.

 

Juventus

 

 

Il sito www.juventusnews24.com ci racconta quello che ha detto Vaciago direttore di Tuttosport  nelle pagine del suo giornale, sull’atteggiamento feroce che hanno ora i bianconeri nell’affrontare le partite, come si è visto anche nella vittoria della Juventus sul Monza.

Queste le sue parole:

“La Juventus è tosta, tostissima e dà l’idea di poter andare avanti così fino alla fine del campionato. Una prospettiva minacciosa per l’Inter che, sì, fa meno fatica a vincere le partite, ma nello scontro diretto con i bianconeri ha visto scricchiolare il convincimento di essere la più forte. Certo, la Juventus soffre sempre tantissimo. Non riesce mai a semplificarsi la vita, come avrebbe potuto fare nel primo tempo quando – rigore a parte – ha sciupato almeno altre due occasioni per vivere più serenamente la ripresa. Ma, nella sofferenza, la squadra di Allegri non sembra faticare come capitava nella precedente stagione. C’è una disinvoltura al limite dell’incoscienza nel difendersi bassa, ma non si legge più la paura negli sguardi dei bianconeri, ma una fiducia quasi feroce”.

LEGGI ANCHE:  Juventus: Allegri parla in conferenza stampa prima della sfida con l'Inter
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *