I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Tottenham su Chiesa prime conferme

Pubblicato

il

Gli Spurs sarebbero molto avanti.

Dall’ Inghilterra danno Chiesa vicinissimo al Tottenham. TEAMtalk afferma addirittura che si potrebbe chiudere in settimana per una cifra intorno ai 25/30 milioni.

L’ ex società di Fabio Paratici (che come abbiamo scritto due giorni fa molti danno come regista occulto dell’ operazione) avrebbe superato il Manchester United che per primo si era mosso.

L’ apertura di Chiesa

Sarebbe stata determinante l’ apertura di Chiesa agli Spurs, mettendo in secondo piano la sua voglia di andare in una squadra che farà la Champions League.

Lo avrebbe convinto il fascino del campionato inglese, che ritiene adatto alle sue caratteristiche, e sentirsi al centro del progetto.

A Londra sono convinti con lui di avere una coppia di esterni con il coreano Son, che  potenzialmente ha pochi eguali.

La fretta di chiudere

Sia la Juventus che Chiesa hanno fretta di chiudere.

Giuntoli per risolvere quella che a oggi è una grana e per poter disporre di ulteriori risorse per arrivare agli obiettivi di mercato, Chiesa per iniziare quanto prima la nuova avventura.

Si attendono sviluppi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.