I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Szczesny verso l’ Arabia da CR7?

Pubblicato

il

L’ Al Nassr ha chiesto Szczesny alla Juventus.

Sul suo account X, il giornalista Fabrizio Romano ha affermato che l’ Al Nassr, il club arabo dove milita Cristiano Ronaldo, avrebbe intavolato una trattativa con la Juventus per ingaggiare Szczesny.

Ovviamente l’ ultima parola spetterà al giocatore ma a Torino hanno aperto la porta.

Oltre all’ arrivo di Di Gregorio, a favore della cessione di Szczesny c’è il fatto che il portiere polacco ha rifiutato il prolungamento di un anno con ingaggio spalmato e il suo stipendio ha un grosso peso a bilancio.

L’ addio di Filippi

Un’ altra cosa che pare abbia dato fastidio a Szczesny sia stato l’ addio al ruolo di preparatore dei portieri di Claudio Filippi, con il quale aveva un ottimo rapporto, il che potrebbe indurlo a valutare con maggior attenzione le offerte che gli arrivano.

Inizialmente l’ estremo difensore sembrava orientato a rispettare il suo contratto fino in fondo e decidere il prossimo anno il suo futuro ma a questo punto e con queste premesse non è assolutamente da scartare l’ addio questa estate e l’ Al Nassr potrebbe essere un’ opzione concreta, considerando anche il fatto che ritroverebbe CR7.

Non resta che attendere.

Sul suo account “X” Fabrizio Romano dà per ben avviati i contatti fra l’ Al Nassr e la Juventus per Szczesny.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.