Calciomercato
Juventus: sfumati due obiettivi?
La strada per Calfiori sembra chiusa.
Calafiori alla Juventus sembra ormai un’ ipotesi ormai molto remota.
Il DS felsineo Sartori alla serata di inaugurazione del calciomercato estivo a Rimini è stato molto:“Calafiori alla Juventus? Non penso andrà lì, forse in un altro mercato. Vogliamo tenerlo, poi se arrivassero offerte di rilievo faremo con lui le opportune valutazioni”.
Addirittura Il Corriere dello Sport-Stadio paventa che il Bologna voglia mettere in atto una sorta di clausola “anti-Juve”: avrebbe detto al giocatore che, qualora arrivi un’ offerta di 50 milioni da una big lo avrebbe fatto partire, ma mai se questa fosse la Juventus.
Pare che la società felsinea sia risentita nei confronti dei bianconeri per lo scippo di Thiago Motta e voglia in un certo qual modo vendicarsi.
Morata mette fine alle voci
Con un post sui suoi social, Alvaro Morata ha giurato fedeltà all’ Atletico Madrid, mettendo fine alle voci che lo volevano via dalla capitale spagnola, a dire il vero alimentate anche da una sua intervista di poco tempo fa che riportammo, e prossimo al rientro in Italia con la Juventus fra le opzioni.
Non è dato di sapere se nel frattempo si sia chiarito con la società spagnola o se si sia stancato delle titubanze delle pretendenti o presunte tali.
Sembra che l’ unica offerta di rilievo sia arrivata dall’ Arabia Saudita, da lui categoricamente rifiutata nonostante il ricco ingaggio per motivi familiari.
Insomma, nella lunga lista di nomi accostati alla Juventus due sembrano da depennare, poi, come sempre diciamo, sul mercato mai dire mai.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot