News
Juventus, Scanavino: “Confermato l’impegno degli Agnelli nella Juventus”
A margine dell’approvazione del bilancio 2022-23 da parte del cda bianconero, l’a.d. della Juventus Maurizio Scanavino ha commentato così la manovra.
“Questo importante aumento di capitale è la conferma dell’impegno e del legame che la famiglia Agnelli ha con la Juventus. Arriva in un momento molto importante. La non partecipazione alle coppe poteva mettere in difficoltà la società, in questo modo possiamo progettare con serenità e decisione il futuro prossimo della Juventus“.
Sul Calciomercato: “Sono risorse importanti che devono essere inserite in un progetto che deve coniugare sostenibilità e competitività. Nel mercato estivo sono stati confermati i giocatori più di valore, sono state fatte conferme importanti come Rabiot, il riscatto di Milik e presi due giovani come Weah e Cambiaso. Il progetto sportivo, condiviso con d.s. e allenatore, vedrà un mix di campioni esperti e solidi con dei giovani talenti che emergeranno dalla Next Gen e che con lo scouting individueremo sul mercato”.
Sugli obiettivi stagionali: “Siamo allineati con Allegri e Giuntoli. Le ambizioni sono quelle di essere vincente al più presto. L’atteggiamento giusto è quello di procedere passo dopo passo, con i piedi saldi per terra e vedere dove arriveremo. La qualificazione alla Champions è fondamentale per l’equilibrio dei conti”.
Sulla positività di Paul Pogba: “Sono molto dispiaciuto umanamente per Paul. Abbiamo saputo della conferma della positività e attendiamo di sapere come il giocatore con il suo management deciderà di proseguire col suo percorso”.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot