I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Sancho opzione solo in prestito

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, Sancho opzione solo in prestito: i bianconeri sono alla ricerca di un esterno per gennaio e l’inglese 2000 piace. Ci sono anche Chelsea e Borussia Dortmund.

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo tra i prossimi rinforzi da effettuare: tra i nomi circolati nelle scorse ore in orbita bianconera, come quello di Douglas Costa, spunta anche quello di Jadon Sancho, fuori dal progetto di Ten-Hag al Manchester United.

I pessimi rapporti con lo staff e con la squadra lo rendono tra i probabili partenti del Manchester a gennaio; la Juventus segue, ma non sembrerebbe aperta ad un acquisto a titolo definitivo.

L’opzione in Serie A piace molto a Sancho, che è corteggiato però da altre due importanti pretendenti come il Borussia Dortmund, dove è esploso calcisticamente, e il Chelsea, la destinazione preferita dall’esterno inglese.

La richiesta del Manchester United di 70 milioni di euro pare però bloccare ogni trattativa.

Sancho Juventus

Sancho con il Manchester United

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.