I nostri Social

News

Juventus: riapre la campagna abbonamenti

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus ha deciso di riaprire la vendita degli abbonamenti per il girone di ritorno, vedi tutti i dettagli ed i prezzi per le 10 partite interne dei bianconeri della seconda metà di stagione.

Juventus: abbonamenti per il girone di ritorno di Serie A

Juventus

L’Allianz Stadium è finalmente tornato a trascinare la Juventus.

Riapre la vendita di abbonamenti per l’Allianz Stadium, validi per la stagione in corso. La società ha deciso di mettere in vendita altri abbonamenti, a partite dalle ore 10:00 di giovedì 16 sarà infatti possibile acquistare l’abbonamento per il girone di ritorno.

Quindi ci si potrà abbonare alle 10 partite casalinghe dei bianconeri del girone di ritorno. Girone di ritorno che inizierà nel weekend del 13-14 gennaio con Juventus-Sassuolo.

Sul sito ufficiale del club si possono consultare i posti ancora disponibili per ogni settore. I prezzi sono a partire da 299 € per un abbonamento base nelle 2 curve, al secondo anello. Fino ad un massimo di 1390 € in tribuna est, primo anello, abbonamento full.

Per acquistare l’abbonamento è comunque sempre necessario avere una Juventus Card attiva. Ci sono due tipologie di abbonamento, base e full, che consentono una certa flessibilità. Nello specifico, l’opzione base fa risparmiare qualcosa, mentre con la full si ha la possibilità di mandare più spesso altri o cedere l’accesso per alcune partite.

Di seguito alcune specifiche su Base e Full e la tabella con i prezzi:

Abbonamenti, Juventus

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.