I nostri Social

Calciomercato

Juventus: quale sarà il futuro di Alex Sandro?

Pubblicato

il

Juventus

Contro l’Udinese, Alex Sandro ha raggiunto le 320 presenze con la maglia della Juventus, diventando il secondo straniero con più partite in bianconero.

Raggiunto David Trezeguet, il brasiliano mette nel mirino Pavel Nedved, fermo a 327.

Alex Sandro

Ma quale sarà il futuro di Alex Sandro? Il terzino brasiliano, contro i friulani, è stato protagonista in negativo regalando a Giannetti il pallone del decisivo 0-1.

Nelle ultime annate, l’ex Porto, non ha mai realmente convinto tutta la tifoseria per prestazioni non all’altezza ed al termine di questa annata le strade si separeranno definitivamente.

Come è stato per Cuadrado lo scorso anno, in questa stagione Alex Sandro ha rinnovato il suo contratto per un’altra stagione in base alle presenze compiute la scorsa annata.

Ma adesso, il brasiliano non rinnoverà più con la Juventus, con i bianconeri che hanno già trovato in Tiago Djalò un degno erede.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.