I nostri Social

Juventus

Juventus: prolungamento Yildiz ancora lontano

Pubblicato

il

Le parti sono distanti

La maglia numero 10 per ora non sarà sulle spalle di Yildiz.

E il motivo è che per il prolungamento del contratto siglato qualche mese fa oltre la scadenza 2028 le parti sono ancora distanti.

La situazione

La Juventus avrebbe proposto un accordo fino al 2029 con stipendio di un milione contro gli attuali 300000 €, le problematiche sarebbero alcune richieste del suo entourage.

Cosa può succedere

Partiamo da un presupposto: parliamo di un accordo che scade tra Quattro anni per cui il tempo di accordarsi c’è ampiamente e le parti si sono riaggiornate dato che come sappiamo ci sono situazioni più impellenti.

Per ora però dare la 10 al turco, che avrebbe avuto un grande significato anche simbolico e di marketing, è un discorso rinviato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.