I nostri Social

Juventus

Juventus: Pogba getta la spugna.

Pubblicato

il

Pogba, Juventus

Duro sfogo del Polpo.

“Sono morto, non esisto più”.

Parole inequivocabili quelle di Paul Pogba in un’ intervista rilasciata al The Guardian Nigeria.

Il centrocampista francese, che è ancora in attesa della sentenza del Tas di Losanna sulla sua squalifica per doping, fa capire che difficilmente tornerà a giocare a calcio.

“Il calcio era la mia vita. Ora mi sento vuoto, mi hanno tolto tutto”.

Ultimi anni difficili

Dal suo ritorno a Manchester per Pogba è stato un calvario continuo fra infortuni e lunghi stop. Due estati fa è tornato a Torino con tanta voglia di riscatto ma l’ ennesimo infortunio nel precampionato gli ha compromesso la stagione, facendogli pure saltare i Mondiali in Quatar.

Fino a quest’ anno, dove un problema muscolare dopo i pochi minuti giocati a Empoli lo ha rifermato fino alla controversa vicenda doping e i quattro anni di squalifica confermati in appello.

Crediamo che per il calciatore Pogba sia giunto il capolinea ma ci auguriamo che, cosa più importante, si riprenda l’ uomo.

Tanti auguri Polpo!!!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.