I nostri Social

News

Juventus, Pioli perde due titolari

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, il Milan perde due titolari per il big match di San Siro: Theo Hernandez e Maignan squalificati. E Pioli studia le possibili contromosse.

Novità importanti dal Giudice Sportivo in vista di Milan-Juventus del 22 Ottobre: un turno di squalifica per Theo Hernandez e Maignan. Per il primo si tratta di somma di ammonizioni(l’ultima contro il Genoa); per il secondo un turno per il rosso estratto sempre contro il Genoa da Piccinini.

E Pioli ora studia le contromosse: grazie alla sosta Nazionali, c’è tempo sufficiente per valutare le migliori alternative. Mentre l’avvicendamento tra Maignan e Sportiello sembra essere sostanzialmente naturale, non c’è un vero e proprio sostituto di Hernandez.

Verosimilmente, è probabile che Florenzi traslochi a sinistra e venga adattato su quella fascia, dove ha già giocato contro l’Hellas Verona anche se da esterno di centrocampo.

Pioli, Milan, Juventus

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.