I nostri Social

News

Juventus, Pioli: “Non dobbiamo pensare ai bianconeri”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Pioli in conferenza stampa prima della partita contro la Fiorentina, ha detto che saranno importanti le prossime partite e non pensare ai bianconeri.

 

Juventus

 

 

Il sito www.juventusnews24.com ci dice quali sono state le parole di Pioli, mister del Milan, in conferenza stampa sulla Juventus, prima della partita contro la Fiorentina. 

Queste le sue dichiarazioni:

La partita contro la Fiorentina sarà importante per il suo futuro?

Ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League. Son tutte importanti, quella più importante ora è domani con la Fiorentina. Ci sta che in questo periodo, in queste due settimane di sosta, parlate di futuro. Lo avete fatto tutta la stagione. Io non devo pensare all’anno prossimo, devo pensare a domani. Ancora oggi sono giudizi parziali e non completi, a fine stagione ti dirò com’è andata e cosa vorrei per la prossima stagione. Non dobbiamo pensare al derby o alla Juventus, ci sono tante partite da giocare”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.