I nostri Social

Calciomercato

Juventus: per Koop Huijsen ma non Soulé.

Pubblicato

il

L’ Atalanta vorrebbe anche Soulé ma Giuntoli non ci sente.

Definite le trattative per Di Gregorio e Douglas Luiz adesso l’ attenzione è sull’ obiettivo principale del mercato bianconero cioè Koopmeiners.

Lo scenario

L’ Atalanta vuole 60 milioni e un parte l’ esborso può essere ridotto con Huijsen, che si bergamaschi piace molto e di cui hanno bisogno dato che, visti gli infortuni di Da Roon ma soprattutto di Scalvini, che ne avrà fino a dicembre, necessitano di un centrale affidabile.

A Bergamo hanno chiesto anche Soulé ma Giuntoli non ci sente e il motivo è semplice. Dalla cessione dell’ argentino il DS bianconero conta di racimolare la liquidità necessaria per Koop e altri obiettivi, tra l’altro facendo una plusvalenza significativa a bilancio.

Come finirà?

L’ impressione è che l’ olandese arriverà a Torino ma bisognerà attendere appunto la cessione di Soulé.

E quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo ma Giuntoli non ha fretta, forte dell’ assenso del giocatore con cui ha già l’ accordo.

Non resta che vedere gli sviluppi.

L’ Atalanta ha chiesto Soulé oltre a Huijsen ma Giuntoli vuole vederlo cash.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.