I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus NextGen: arriva la beffa nel recupero

Pubblicato

il

Altro passo falso per la Juventus NextGen nel recupero dell’8°giornata del campionato di Serie C contro la Lucchese al Porta Elisa di Lucca.

Next Gen

Juve Next Gen

In un freddo pomeriggio quasi invernale i giovani di Brambilla perdono nel recupero contro la squadra toscana, che otto giorni aveva rimontato in maniera rocambolesca la sfida di Coppa Italia, eliminando i bianconeri.

Stavolta una punizione magistrale di Andrea Rizzo Pinna, al primo di recupero, condanna la NextGen alla nona sconfitta stagionale su quindici partite in Serie C.

Adesso la classifica si fa sempre più complessa, con il terzultimo posto a tre punti dalla zona salvezza, nonostante ancora una partita da recuperare.

Nonostante la titolarità dei giovani Huijsen, Nonge ed Yildiz i bianconeri lasciano la Toscana con un altro zero in classifica.

Sabato la NextGen sarà impegnata al Moccagatta di Alessandria contro il Pineto, sesto in classifica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.