Brambilla e Montero
Continua la grande rimonta della Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, che con la vittoria sulla Virtus Entella sale al sesto posto in classifica.
Oggi al “Moccagatta” di Alessandria si è giocato il recupero della 33°Giornata di Serie C – Girone B.
I bianconeri hanno battuto 2-0 la Virtus Entella con un gol per tempo di Damiani e del bomber Guerra, salito a quota 14 gol in campionato agganciando Francesco Forte, attaccante del Sestri Levante.
Simone Guerra
Con questa vittoria la squadra di Brambilla sale al sesto posto, agganciando il Pescara e vedono il traguardo play-off sempre più vicino.
A quattro giornate dal termine della Regular Season, il vantaggio sull’undicesima in classifica è di sette punti, che ad oggi è proprio la posizione dei liguri usciti sconfitti dal “Moccagatta”.
Con la vittoria odierna, la Next Gen raggiunge la salvezza matematica, che a fine girone d’andata non era per nulla scontata visto l’inizio di stagione in difficoltà.
Prossimo impegno, domenica alle 16:15 sempre davanti al proprio pubblico, è atteso il Cesena matematicamente promosso in Serie B, con quattro turni d’anticipo.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…