I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: play-off ad un passo

Pubblicato

il

Continua la grande rimonta della Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, che con la vittoria sulla Virtus Entella sale al sesto posto in classifica.

Oggi al “Moccagatta” di Alessandria si è giocato il recupero della 33°Giornata di Serie C – Girone B.

I bianconeri hanno battuto 2-0 la Virtus Entella con un gol per tempo di Damiani e del bomber Guerra, salito a quota 14 gol in campionato agganciando Francesco Forte, attaccante del Sestri Levante.

Simone Guerra

Con questa vittoria la squadra di Brambilla sale al sesto posto, agganciando il Pescara e vedono il traguardo play-off sempre più vicino.

A quattro giornate dal termine della Regular Season, il vantaggio sull’undicesima in classifica è di sette punti, che ad oggi è proprio la posizione dei liguri usciti sconfitti dal “Moccagatta”.

Con la vittoria odierna, la Next Gen raggiunge la salvezza matematica, che a fine girone d’andata non era per nulla scontata visto l’inizio di stagione in difficoltà.

Prossimo impegno, domenica alle 16:15 sempre davanti al proprio pubblico, è atteso il Cesena matematicamente promosso in Serie B, con quattro turni d’anticipo.

LEGGI ANCHE:  I convocati di Brambilla per stasera

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *