I nostri Social

Juventus

Juventus: nessuna sorpresa tra i convocati

Pubblicato

il

Nessuna sorpresa tra i convocati di Thiago Motta, per l’esordio in Champions League della sua Juventus contro il Psv Eindhoven.

Convocati

Rispetto ai 23 convocati, il tecnico italo brasiliano potrebbe escludere qualche pezzo da novanta dal primo minuto.

La novità principale potrebbe essere rappresentata dalla titolarità di Weston McKennie, che da escluso all’inizio della gestione Motta, potrebbe partire dall’inizio. Il centrocampista texano potrebbe sostituire Douglas Luiz, apparso in difficoltà nell’ultima partita contro l’Empoli.

Il possibile trio di centrocampo potrebbe essere completato da Locatelli e Koopmeiners, garantendo solidità e fisicità.

Davanti, Nico Gonzalez e Yildiz agirebbero alle spalle di Dusan Vlahovic.

Si menziona anche una possibile titolarità di Timothy Weah al posto del giovane turco, il che sposterebbe l’ex viola sull’altro lato del campo.

In difesa, si va verso la riconferma del quartetto visto a Empoli: Kalulu è ancora favorito su Savona e Danilo, con Gatti, Bremer e Cambiaso a completare la linea difensiva, davanti al rientrante Di Gregorio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.