Connect with us

News

Juventus, le probabili formazioni verso il Milan

Published

on

Juventus

Juventus, le probabili formazioni verso il Milan: padroni di casa con Mirante e Musah dal 1′, bianconeri con l’attacco pesante e Rugani in difesa.

A pochi giorni dal big match di domenica sera tra Milan e Juventus a San Siro, arrivano le prime indicazioni sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Milan

Il Milan si avvicina alla sfida con l’emeregenza portiere che incalza; Mirante pronto dal 1′. In difesa sarà Florenzi, adattato, a sostituire Theo accanto a Calabria, Kjaer e Tomori, mentre in mediana potrebbe spuntarla Musah sull’acciaccato Loftus-Cheek. Confermato il terzetto offensivo.

Milan Juventus

Juventus

Allegri vuole accorciare le distanze con il Milan e sceglie Rugani per completare il terzetto con Gatti e Bremer; sulle fasce dal 1′ ci saranno Kostic e Weah, con McKennie mezzala accanto a Rabiot e Locatelli. Davanti occhio a Kean, anche se indietro nelle idee di Allegri che potrebbe lanciare il tandem pesante Vlahovic-Milik.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.