Fabio Miretti e Daniele Rugani
In attesa del debutto in questa edizione della Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a qualche cambio di formazione.
Chiesa e Nonge
Alle 14 di domani è prevista la conferenza di vigilia per l’ultimo ottavo di finale in programma giovedì sera all’Allianz Stadium contro la Salernitana. Proprio i campani, sabato alle 18, saranno gli avversari per l’ultima giornata di andata a campi invertiti.
Per la sfida di Coppa, Allegri è propenso a rilanciare alcuni calciatori che hanno giocato di meno in questo inizio di stagione come Perin, Rugani e Milik, ma visto l’indisponibilità di Locatelli domenica, causa squalifica, probabilmente l’ex Sassuolo verrà scelto dal primo minuto.
In difesa, probabile ultima apparizione di Huijsen, prima di trasferirsi al Frosinone in questa sessione di mercato con la formula del prestito.
Per il terzo posto, straordinari per uno dei tre titolari. A centrocampo, assente contro la Roma, è pronto a riprendersi una maglia da titolare Cambiaso sull’out di sinistra con Iling Junior su quella opposta. In mezzo al campo, torna titolare Miretti, dopo qualche panchina di troppo.
Possibile occasione per il giovane Nonge, da tempo nella mente del tecnico livornese per un debutto. Anche Nicolussi Caviglia scalpita per una maglia dal primo minuto, ma per lui l’occasione ci sarà domenica in campionato, complice l’assenza di Locatelli.
Vanno per un turno di riposo Rabiot, McKennie e Kostic.
Chi come spalla di Milik? Chiesa è in vantaggio su Vlahovic ed Yildiz, ma potrebbero esserci delle sorprese nelle prossime ore.
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…