I nostri Social

News

Juventus: incredibile 2023 riguardo le visite al Museo e allo Stadium . Ecco il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: i numeri riguardo le visite del Museo della squadra e il giro dell’Allianz Stadium nel 2023 sono stati eccellenti. Ecco il comunicato della società.

 

Juventus

Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce del comunicato fatto dalla Juventus sul proprio sito ufficiale, per celebrare gli ottimi numeri fatti nell’anno 2023 riguardo le visite allo Juventus Museum:

Questo è il comunicato ufficiale:

Un 2023 da incorniciare per lo Juventus Museum! Il museo bianconero, visitabile nel pacchetto “Juventus Museum & Stadium Tour” che comprende anche il tour dell’Allianz Stadium, chiude l’anno con grandi numeri e si proietta verso un 2024 da vivere con lo stesso entusiasmo. Da Ottobre, infatti, è possibile visitare la nuovissima sala trofei, ancora più emozionante ed immersiva. Un motivo in più per immergersi nella storia bianconera.

Sono stati 147.330 i visitatori nel 2023, il 16% in più dello scorso anno (nel 2022 erano stati 126.891), e di questi 147.330 ben 2.230 hanno visitato il museo in occasione di Juventus-Roma. Un dato che racconta quanto il museo diventi centrale e vivo quando la Juventus scende in campo all’Allianz Stadium. Il 28% dei visitatori, infatti, ha vissuto l’esperienza al museo in occasione delle partite casalinghe (41.706).

Dietro questi numeri c’è la passione dei tifosi, c’è la storia della Juventus, che è sempre bello respirare, e la voglia di offrire sempre esperienze uniche e speciali.

“Juventus Museum & Stadium Tour” vi aspetta per un 2024 ancora più speciale!».

LEGGI ANCHE:  Juventus: ci sarà Danilo contro la Fiorentina?
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *