I nostri Social

News

Juventus-Lazio 2-0 il resoconto della gara

Pubblicato

il

Dopo un periodo senza vittorie la Juventus riesce a vincere una partita importante per sperare nella conquista della Coppa Italia. Nella semifinale di andata a Torino i bianconeri battono per 2 a 0 la Lazio di Igor Tudor prendendosi anche una rivincita dopo al sconfitta subita in campionato. Primo tempo piuttosto deludente della Juve che subisce il palleggio della Lazio senza mai rendersi effettivamente pericolosa.

Nella ripresa però le cose cambiano, Allegri ha dato una scossa durante l’intervallo e la squadra è uscita dagli spogliatoi con un atteggiamento diverso. Il vantaggio lo realizza Federico Chiesa che batte Mandas , l’esterno si trova a tu per tu con il portiere biancoceleste e non ha problemi a spedire la palla in rete. Il raddoppio lo firma Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo con un tiro preciso mette al sicuro il risultato e forse anche la qualificazione alla finale.

Ottime prestazioni d parte di Chiesa, Vlahovic, Cambiaso e Locatelli un pò in ombra Kostic e Gatti apparsi fuori forma. Adesso c’è d riprendere il cammino i campionato dove arriverà la Fiorentina di Vincenzo Italiano ,partita da non sbagliare.

LEGGI ANCHE:  Juventus: traguardo speciale per Bremer
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *