Calciomercato
Juventus: l’asse con il Bologna è caldissimo
La stagione è ancora in corso, ma la Juventus pensa alla prossima estate quando bisognerà progettare la nuova lunga stagione 2024-2025.
Se Champions League sarà, la Juventus con la qualificazione al Mondiale per Club della prossima estate e con la probabile presenza nel nuovo format della Supercoppa Italiana potrà andare a giocare oltre 60 partite in una stagione.
Per questo Giuntoli si è già mosso per verificare le nuove opportunità sul mercato per dare all’allenatore bianconero una rosa più large e competitiva per sopperire alle tante partite.
Se Allegri non dovesse essere riconfermato, il nome di Thiago Motta è quello più gettonato e l’asse con il Bologna potrebbe essere molto interessante da ambo le parti.
Oltre il tecnico, i bianconeri seguono con tantissima attenzione i calciatori Calafiori e Ferguson, esaltati dal gioco dell’allenatore italo brasiliano.
Anche i felsinei seguono con attenzione dei giovani della Juventus e tra le due società ben presto potrebbe intavolarsi una trattativa con più calciatori coinvolti.
Ai rossoblu piacciono Barbieri, che sta ben facendo in Serie B con la maglia del Pisa, Barrenechea, uno dei giovani protagonisti con il Frosinone ed infine Miretti e Iling Junior, già richiesti la scorsa estate.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot