I nostri Social

Calciomercato

Juventus: la difesa “dipende” dalla Premier?

Pubblicato

il

Calafiori sta smuovendo le inglesi.

Come abbiamo scritto la strada per portare Calafiori a Torino è ancora in salita.

Vero che la Juventus ha l’ intesa con il giocatore, ma per ora il Bologna ha respinto al mittente le offerte bianconere ritenendole insufficienti.

Le prestazioni a Euro 2024 del centrale stanno attirando le attenzioni dei club di Premier con il Tottenham che già sarebbe in contatto con i rossoblù e l’ Arsenal che si sarebbe mosso con Lucci, il suo Agente.

La società felsinea sta ottenendo ciò che voleva, un’ asta che fa lievitare il prezzo anche per ovviare al famoso 40% sulla rivendita da versare al Basilea.

E su Gatti ….

Intanto giungono voci di un’ interesse del Newcastle per Gatti.

Giuntoli non vuole cedere il centrale ma come sappiamo nessuno della Juventus è di base incedibile: se arriva un’ offerta irrinunciabile verrà presa in considerazione.

Insomma, sembra che la prossima difesa di Thiago Motta dipenda molto dalla Premier.

Vedremo gli sviluppi.

Juventus, Gatti

Su Gatti interesse del Newcastle.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.