I nostri Social

Calciomercato

Juventus: la cifra per la cessione di Chiesa

Pubblicato

il

La Juventus prende la decisione definitiva, accendendo il semaforo verde sulla cessione di Federico Chiesa: tutto ciò, con un cifra inferiore alle aspettative.

Juventus

Federico Chiesa

L’obiettivo principale in casa Juventus rimane quello di massimizzare le risorse per rinforzare la squadra, puntando su elementi chiave come Koopmeiners per il centrocampo e Todibo per la difesa.

Le trattative tra la Vecchia Signora e la Roma, per il Nazionale azzurro, rappresentano un passaggio cruciale: e se si riuscirà a concludere l’affare a una cifra vicina ai 25 milioni, sarà possibile muoversi con molta più facilità sul mercato in entrata.

Dal canto suo, Chiesa deve trovare un accordo con il Club giallorosso per quanto riguarda l’ingaggio personale e la durata del contratto. Questo richiederà ulteriori negoziati ed ulteriore tempo, ma le basi sono già state gettate: con entrambe le parti che sembrano determinate a raggiungere un’intesa definitiva.

La Juventus, nel frattempo, continuerà a lavorare su altre cessioni e potenziali acquisti, con l’intento di rafforzare la rosa secondo le indicazioni dell’ex Bologna Thiago Motta.

Tutto ciò, mantenendo un equilibrio tra entrate e uscite per garantire una competitività alla squadra consona ad affrontare prossima stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.