I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Kostic può complicare i piani

Pubblicato

il

L’ infortunio del serbo può avere risvolti sul mercato.

Ieri dopo 41′ Filip Kostic ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare nella gara di esordio a Euro 2024 della nazionale serba contro l’ Inghilterra.

La faccia e le lacrime dell’ esterno bianconero non promettono nulla di buono purtroppo.

I risvolti sul mercato

Kostic è nella lista dei partenti e dalla sua cessione Giuntoli sperava di ricavare soldi da investire. C’è erano già contatti con il Fenerbahce ben avviati, ora chiaramente bisognerà valutare l’ entità dell’ infortunio e, se i tempi di recupero dovessero essere lunghi, potrebbe rivelarsi difficile cedere il serbo in questa sessione.

La maledizione dei “partenti”

Sembra una maledizione: pure Milik è fra i giocatori che la Juventus sta cercando di cedere e molte trattative sono state frenate dall’ infortunio patito nell’ amichevole con l’ Ucraina, poi per fortuna rivelatosi meno grave di quello che si temeva.

Speriamo che pure per Kostic la cosa sia di poco conto anche se, ripetiamo, le prime sensazioni non sono positive.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.