I nostri Social

News

Juventus-Inter: il primo tempo

Pubblicato

il

Juventus-Inter

Termina 1-1 il primo tempo di Juventus-Inter, Vlahovic e Lautaro in rete. Cambiaso ammonito, Allegri e Inzaghi studiano le mosse per la ripresa.

Juventus-Inter: primo tempo equilibrato

Allegri prova a mettere pressione a Inzaghi. La Juventus pressa forte sul primo portatore di palla. Da un recupero alto nasce l’azione che porta al gol di Vlahovic.

Juventus-Inter

Allo stesso modo però, da un tentativo fallito di aggressione alta, Barella evita Rugani e lancia Thuram che tiene a bada Bremer, mette dentro una palla invitante per Lautaro che fa il movimento giusto per tagliare fuori Gatti e batte Szczesny.

Nicolussi-Caviglia poco centrale nel gioco, per i bianconeri bene Mckennie, Chiesa e Kostic oltre all’autore del gol Vlahovic.

Finale 1-1 al 45′, Juventus che ha tenuto il baricentro piĂą alto e Inter che ha sfruttato bene l’occasione quando i bianconeri hanno fatto un errore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.