I nostri Social

Calciomercato

Juventus in pressing su Sancho, l’inglese deve scegliere

Pubblicato

il

Sancho

Come detto, di recente, Sancho è quasi certo che lascerà il il Manchester United a gennaio. La Juventus si è già mossa, ma ora spunta una alternativa.

Jadon Sancho: Juventus insidiata da un vecchio amore

Sancho

Sancho con il Manchester United

 

L’attaccante inglese, Jadon Sancho, è da un po’ ai margini del Manchester United. Si parla sempre più insistentemente di una separazione a gennaio tra i Red Devils e l’ala classe 2000. La Juventus è in prima fila, ed avrebbe già contattato l’entourage dell’inglese, tuttavia ci sono diversi ostacoli. L’alto ingaggio percepito da Sancho in primis ostacola un possibile approdo a Torino del calciatore.

Inoltre nelle ultime ore, pare si sia fatto sentire l’ex club di Sancho, pronto ad offrigli la possibilità di rilanciarsi li dove era esploso. Si tratta del Borussia Dortmund, scelta che sarebbe gradita all’attaccante dei rossi di Manchester, anche per via dell’ambiente a lui familiare. I Red Devils tuttavia, disposti a cedere il loro giocatore anche in prestito, preferirebbero girarlo alla Juventus piuttosto che ai tedeschi ai quali lo avevano pagato 85 mln solo 2 anni fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.