I nostri Social

News

Juventus: il Santos minaccia azioni legali

Pubblicato

il

Kaio Jorge, Frosinone

Nota ufficiale del club brasiliano.

Rischia di avere una coda in tribunale la cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro.

Il Santos, club paulista famoso per essere stato la squadra del grande Pelé, ha reso noto che quando cedette il giocatore alla Juventus avrebbe inserito una clausola di salvaguardia in caso di futura cessione.

La clausola

In parole povere il club brasiliano avrebbe avuto il diritto di essere informato di un’ eventuale cessione da parte della Juve del giocatore e, pareggiando l’ offerta, di poterlo ricomprare.

Attraverso i propri legali il Santos ha fatto sapere alla Juventus e al Cruzeiro che intende andare fino in fondo per fare valere i suoi diritti tutelandosi nelle sedi opportune, come dice il Comunicato pubblicato oggi sui canali social dei brasiliani.

“In nessun momento il Santos è stato informato della trattativa – recita il comunicato del Santos – o consultato riguardo al suo interesse a riacquisire il giocatore”.

Lo scenario

Certo che, se quanto afferma il Santos fosse vero, la Juventus avrebbe commesso una leggerezza madornale e onestamente ci pare strano.

Non resta che attendere eventuali sviluppi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.