Calciomercato
Juventus: il punto sul mercato in uscita
Diversi calciatori della Juventus sono in scadenza di contratto e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, alcuni di questi sarebbero vicini a lasciare il club.
Juventus, chi sono i calciatori
La dirigenza bianconera e Cristiano Giuntoli stanno risolvendo i vari problemi relativi ai giocatori in uscita.
Il primo nome del club bianconero che andrà in scadenza a fine stagione è quello del terzino brasiliano Alex Sandro, che sicuramente non rinnoverà con il club bianconero: che si libererà di un ingaggio pesante.
Un altro calciatore che con ogni probabilità lascerà il club piemontese è l’inglese Iling-Junior, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che non ha convinto nonostante la stagione al di sotto delle aspettative da parte di Kostic.
Con ogni probabilità la Juventus cederà il classe 2003 per fare cassa e poi reinvestire i soldi sul mercato, in caso di qualificazione in Champions League.
Un altro calciatore in forte dubbio in vista della prossima stagione è il calciatore americano Timothy Weah, che non ha convinto la dirigenza bianconera. Motivo per cui il quale la sua presenza nella rosa bianconera per la prossima stagione è da considerarsi in forte dubbio.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot