I nostri Social

Calciomercato

Juventus: il punto sul mercato in uscita

Pubblicato

il

Juventus

Diversi calciatori della Juventus sono in scadenza di contratto e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, alcuni di questi sarebbero vicini a lasciare il club.

Juventus, chi sono i calciatori

La dirigenza bianconera e Cristiano Giuntoli stanno risolvendo i vari problemi relativi ai giocatori in uscita.

Il primo nome del club bianconero che andrà in scadenza a fine stagione è quello del terzino brasiliano Alex Sandro, che sicuramente non rinnoverà con il club bianconero: che si libererà di un ingaggio pesante.

Un altro calciatore che con ogni probabilità lascerà il club piemontese è l’inglese Iling-Junior, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che non ha convinto nonostante la stagione al di sotto delle aspettative da parte di Kostic.

Con ogni probabilità la Juventus cederà il classe 2003 per fare cassa e poi reinvestire i soldi sul mercato, in caso di qualificazione in Champions League.

Un altro calciatore in forte dubbio in vista della prossima stagione è il calciatore americano Timothy Weah, che non ha convinto la dirigenza bianconera. Motivo per cui il quale la sua presenza nella rosa bianconera per la prossima stagione è da considerarsi in forte dubbio.

LEGGI ANCHE:  Occhio Juventus, Koopmeiners non è ancora tuo!
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *