I nostri Social

Calciomercato

Juventus: il punto su Gonzalez e cessioni

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Sono giorni decisivi per entrate e uscite

Attività frenetica per Giuntoli.

Facciamo un po’ il punto sulle situazioni in entrata e in uscita.

Entrate

Detto di Kalulu che sembrava sfumato ma ancora in realtà si sta lavorando per convincerlo sia da parte del Milan che della Juventus, Koopmeiners che ci dovremmo essere e Conceicao il cui presidente ha fatto capire che vuole offerte migliori concentriamoci su Nico Gonzalez.

Secondo Gianluca Di Marzio Commisso darà l’ ok a una cifra più alta dando la preferenza a chi fra Juventus e Atalanta si avvicinerà di più, anche se preferirebbe darlo ai bergamaschi.

L’ argentino preferisce la Juve, a questo punto bisognerà vedere se avrà voce in capitolo.

Per Gonzalez Commisso vuole una cifra più alta.

Uscite

Fatta quella di Rugani e in dirittura di arrivo Nicolussi Caviglia, adesso gli occhi sono puntati su Djaló (si parla di prestito con diritto di riscatto alla Roma pur mantenendo viva la pista Porto), Kostic che pare destinato al Crystal Palace, Miretti per il quale il Genoa è avanti per il prestito e De Sciglio, sul quale sembra ci sia il Como (e non è detto che non se ne parli a margine del match di stasera) ma probabilmente si arriverà a una rescissione consensuale come fatto per Szczesny per rendere più facile l’ accordo con i lariani.

Per De Sciglio probabile rescissione consensuale poi forse il Como.

Su Chiesa la situazione è in stallo, con l’ Inter e la Roma alla finestra.

Voci inglesi dicono che il Chelsea proporrà uno scambio con Sterling, ma come abbiamo già scritto la pista pare difficile per la differenza di valutazione e per l’ ingaggio che percepisce l’ inglese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.