I nostri Social

News

Juventus, il Daily Mail su Partey: “Ha chiesto di essere ceduto”

Pubblicato

il

Juventus, il Daily Mail su Partey: “Ha chiesto di essere ceduto a gennaio, da inizio stagione non ha trovato continuità”.

Thomas Partey è nella lista dei cedibili dell’Arsenal: dopo il deludente inizio di stagione, che già nella scorsa sessione di calciomercato voleva essere ceduto nella trattativa che lo avrebbe portato all’Al Ahli, il ghanese è alla ricerca della propria forma migliore e starebbe pensando seriamente di cambiare aria.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, oggi l’Arsenal e Thomas Partey sono più distanti che mai.

Infatti, secondo quanto spiegato da James Cohen, il mediano classe ’93 avrebbe quindi chiesto di essere ceduto nella prossima sessione di calciomercato; l’interesse della Juventus, in questo senso, sarebbe risultato decisiva nella scelta di Partey, che si sarebbe dunque convinto a cambiare aria.

Juventus

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.