I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Huijsen niente Germania, per ora…

Pubblicato

il

Huijsen

Il difensore non convocato per il ritiro.

A differenza di quello che trapelava stamattina, Dejan Huijsen non è partito per il ritiro in Germania con la Juventus.

Il suo nome infatti non è nella lista dei convocati diramata da Thiago Motta.

Partenza solo rinviata?

Ma la sua partenza per la terra teutonica potrebbe essere solo rimandata e per un soggiorno ben più lungo, dato che come abbiamo detto su di lui è forte lo Stoccarda, oltre al Wolfsburg.

La mancata convocazione potrebbe essere un segnale che la cessione è imminente.

Soulé presente

Convocato invece Soulé, nonostante le trattative avviate con Leicester e Roma che sarebbe arrivata a una cifra vicina a quella degli inglesi non volendo però andare oltre, contando sul gradimento del giocatore.

La partenza dell’ argentino per il ritiro tedesco con la Juventus fa però presupporre che, a differenza di quanto scritto sopra per Huijsen, la conclusione della vicenda non sia così imminente.

Anche se al centro di trattative Soulé è andato con la Juventus in Germania.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.