I nostri Social

Calciomercato

Juventus: in Germania con Huijsen. Ci resterà?

Pubblicato

il

Stoccarda e Wolfsburg sul centrale bianconero.

Oggi come sappiamo la Juventus è partita per la Germania per la seconda parte del ritiro.

Con la comitiva bianconera c’è anche Dejan Huijsen, ma non è detto che per il difensore olandese naturalizzato spagnolo quello in terra tedesca non sia solo un assaggio del suo futuro prossimo.

Due club tedeschi lo hanno nel mirino

Secondo quanto afferma Alfredo Pedullà nel suo blog, sulle tracce di Huijsen ci sarebbero due club di Bundesliga, Stoccarda e Wolfsburg, anche se su quest’ ultimo pare che il giocatore non sia molto convinto.

La valutazione

La Juve ritiene la cessione di Huijsen indispensabile per ricavare quel tesoretto che servirà a effettuare gli ultimi acquisti e vuole fra i 25 e i  30 milioni, per ora si era fatto avanti il PSG offrendone 20 e ricevendo un rifiuto.

Ma soprattutto lo Stoccarda sembra fare sul serio, chissà che a Huijsen la settimana tedesca non sia utile anche per affinare la lingua in vista di un trasferimento?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.