I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Gonzalez ormai ci siamo e Koop…

Pubblicato

il

juventus

Ieri a Forte dei Marmi trovato l’ accordo

Ormai Nico Gonzalez è sulla strada per Torino.

Ieri Giuntoli si è recato a Forte dei Marmi per parlare con Pradé e la Fiorentina avrebbe accettato, come riporta CalcioStyle, il prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni.

Si sta aspettando che la società gigliata arrivi a Gudmudsson, ma la dead line è entro 48 ore.

Contropartite tecniche

Si è discusso anche per inserire contropartite tecniche, non è un segreto che McKennie piaccia molto ai viola e un’ altra alternativa potrebbe essere Kostic che sarebbe perfetto per il modulo di Palladino anche se a sinistra la Fiorentina sarebbe coperta.

Comunque le operazioni saranno probabilmente slegate per velocizzare l’ arrivo dell’ argentino a Torino quindi prima si definirà la cessione di Gonzalez, poi l’ eventuale passaggio in viola di esuberi bianconeri.

Filip Kostic al centro delle discussioni fra Juventus e Fiorentina.

Koopmeiners non convocato per la Supercoppa

Intanto Gasperini non ha convocato Koopmeiners per la Supercoppa Europea con il Real Madrid, ulteriore indizio che l’ olandese è diretto verso la Continassa.

Koopmeiners non convocato per la Supercoppa Europea.

Vedremo quando l’ affare si concretizzerà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.