I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Giuntoli fiuta il colpo in mezzo

Pubblicato

il

Iling-Junior Juventus

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista pronto che possa entrare nei meccanismi di Allegri fin da subito., senza dover adattarsi al campionato italiano.

Juventus, Giuntoli

Allegri e Giuntoli a confronto

Nelle ultime ore il nome caldo è stato Teun Koopmeiners, olandese dell’Atalanta.

Giuntoli vuole capire al più presto il futuro di Iling Junior, che potrebbe essere una cessione importante per la società per affondare con il centrocampista ex Az Alkmaar.

La trattativa è abbastanza complessa, in quanto la società bergamasca per privarsi di uno dei suoi migliori calciatori in rosa vuole almeno 40 milioni di euro ed in più l’olandese si trova bene in nerazzurro, ma la tentazione di trasferirsi in un top club potrebbe ingolosire il centrocampista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.