Connect with us

Calciomercato

Juventus: ecco l’obiettivo per la difesa

Published

on

Juventus

La Juventus sta già cercando nuovi rinforzi per la prossima stagione a prescindere da chi si siederà in panchina dal prossimo luglio.

Nonostante la vittoria di ieri contro la Lazio, la posizione di Allegri è sempre più a ribasso, con le quotazioni di Thiago Motta come possibile sostituto.

Il tecnico italo brasiliano ha costruito una macchina perfetta con il Bologna in questi due anni e ci sono diversi profili che interessano a Giuntoli e la nuova dirigenza che si sta creando accanto a lui.

Riccardo Calafiori

L’obiettivo numero uno è Riccardo Calafiori.

Il classe 2002 quest’anno ha incantato soprattutto nel ruolo inedito di difensore centrale mancino.

Il calciatore romano, dopo un’esperienza positiva al Basilea è riuscito a diventare un vero e proprio leader della difesa emiliana, anche grazie al grande lavoro insieme a Thiago Motta.

Chissà se sarà lui il profilo per sostituire Bremer, in caso di sacrificio da parte delle casse bianconere.

Nelle discussioni con il club felsineo non ci sono solo i nomi del tecnico italo brasiliano e del classe 2002.

Infatti, la Juventus è molto interessata anche a Posch, Ferguson e Zirzkee. Le discussioni potrebbero presto intavolarsi anche per Miretti, Nicolussi Caviglia e Barbieri, profili che interessano il club emiliano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.