Calciomercato
Juventus: Douglas Luiz sì ma non come sembrava
Viste le difficoltà a trovare accordo con McKennie partito piano “B”.
Siamo veramente alla fine della telenovela Douglas Luiz.
Come abbiamo detto anche ieri, il brasiliano non è mai stato in dubbio ma semplicemente bisognava trovare una giusta quadratura e, finalmente, pare si sia trovata.
Barrinechea al posto di McKennie.
Viste le difficoltà nel trovare un accordo con McKennie, che pretenderebbe una buonuscita dalla Juve e 4 milioni di ingaggio dagli inglesi, la Juventus ha proposto all’ Aston Villa Barrinechea oltre a Iling Jr. e 25 milioni di conguaglio e il club di Birmingham ha accettato anche se avrebbe preferito Soulé, che però la Juve non vuole inserire in questo affare.
E McKennie?
L’ impressione è che il texano e il suo procuratore abbiano offerte che ritengono migliori di quella dei Villans e certe pretese siano semplicemente state fatte per non rientrare in questo scambio.
Secondo l’esperto inglese di mercato Pete O’Rourke su McKennie ci sarebbe un interesse del Tottenham, anche se in Italia Fabrizio Romano ha smentito ciò.
Lunedì Douglas Luiz a Torino
Il brasiliano sarebbe atteso lunedì a Torino per le visite mediche e dopo potrà dirsi bianconero.
Poi ci saranno da risolvere, come detto anche ieri, i vari aspetti tecnici della redazione dei contratti per far sì che l’ Aston Villa rientri nei paletti del Fair Play Finanziario e che la Juventus possa dilazionare il pagamento in più esercizi.
Altro aspetto nodale sono i diritti di immagine per quanto riguarda Alisha Lehmann, ma entro il 30 Giugno tutto sarà a posto.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot